
Desideriamo inviarti uno speciale augurio di Buona Pasqua, per augurare a te e ai tuoi cari serenità e amore, forza e fiducia.
Noi di Una Mano alla Vita e ogni persona, con qualunque genere di attività, di famiglia, di abitudini, in questo anno difficile ha dovuto seguire un percorso di trasformazione e di adattamento è spesso questo può essere stato complesso.
Ma la vicinanza e il contributo che hai scelto di destinarci nel corso di questi ultimi anni, ci hanno permesso di guardare al futuro con la consapevolezza di non essere soli, nonostante le incertezze causate dalla pandemia, e di poter contare sulla vicinanza di molti amici come te.
Il tuo è stato gesto di cura e di attenzione nei confronti delle molte famiglie che, quotidianamente, si trovano a dover affrontare il grande problema della solitudine e dell’isolamento causati dalla malattia.
Continua a sostenerci e ad essere parte dell’impegno di cura e di sollievo di Una Mano alla Vita.
Ringraziandoti nuovamente per quello che hai fatto al nostro fianco e per quello che vorrai fare in futuro insieme a noi, auguriamo a te e ai tuoi cari che questo giorno di festa porti ne vostro cuore serenità e amore, forza e fiducia.