
A grande richiesta a maggio si svolgerà la seconda edizione di un evento che è stato l’anno scorso molto apprezzato: la cena benefica a Palazzo Visconti.
Se lo scorso anno ve lo siete perso… quest’anno non avete più scuse! Se nel 2018 siete invece già stati dei nostri… non lasciatevi sfuggire l’occasione di ripetere l’esperienza perché tante novità vi aspettano!
Come lo scorso anno ospiteranno la nostra cena le sale in cui agli inizi del ‘900 gli ospiti del duca Giuseppe Visconti si riunivano per sentire musica e ballare. Per chi già ha apprezzato l’armonia degli stucchi, delle boiseries e degli affreschi del fastoso soffitto in stile neo-barocchetto, sarà come tornare ad un appuntamento in casa di amici, per i nuovi ospiti sarà la sorpresa di un incontro con una bellezza smagliante davanti alla quale l’espressione “rimanere a bocca aperta” sarà un dato di fatto e non solo un modo di dire.
Ancora una volta Serena Barbieri Catering si occuperà della nostra gola proponendoci un nuovo menù all’insegna dell’equilibrio e della creatività. Degno accompagnamento alle deliziose portate, servite con professionalità ed eleganza da un giovanissimo staff, saranno poi i vini delle Tenute Rubino tra i quali vi sarà la new entry del vino Negroamaro.
Ma la novità della serata saranno i Beatles, ospiti “ideali” a Palazzo Visconti. Il pianista Fabrizio Grecchi, profondo conoscitore delle loro musiche e della loro vita e Marianna Chiaramonte, incantevole nel suo ruolo di voce recitante, ci condurranno con classe, passione e discrezione tra le indimenticabili canzoni e il mondo artistico ed umano del Quartetto di Liverpool.
Con la donazione minima di 80 euro a persona potrete riservare un ottimo posto ai tavoli elegantemente allestiti nella sala principale di Palazzo Visconti.
Vi consigliamo di prenotare per tempo poiché i posti sono limitati.
Info e prenotazioni entro il 10 Maggio ai numeri 0233101271 – 3475091456 oppure con email a: umav@unamanoallavita.it
Di seguito il menù: