Lascia il segno

Negli scorsi mesi vi abbiamo chiesto molto e voi ci avete dato tantissimo. Adesso vi chiediamo di destinarci solo una FIRMA ma che per noi ha un valore enorme.

Inizia il 5 Maggio 2020 la campagna di dichiarazione dei redditi che proseguirà fino al 30 Settembre per chi presenta il modello 730 personalmente o tramite assistenza fiscale (per chi si avvale del sostituto d’imposta la scadenza è il 7 Luglio) e fino al 30 Novembre per il Modello Unico.

Grazie alla tua firma sosteniamo medici, infermieri e psicologi che vengono inseriti gratuitamente nelle Unità di Cure Palliative per operare a domicilio e in Hospice a favore di pazienti con malattia cronica progressiva in fase avanzata. Sosteniamo anche progetti di attività integrative quali pet therapy e musicoterapia per una migliore qualità di vita dei malati assistiti.

Puoi destinarci il tuo 5×1000 firmando nell’apposito modulo allegato alla Certificazione Unica, o nel Modello 730, nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni…” e inserendo il nostro.

CODICE FISCALE 97050230156.
Scarica il tuo promemoria per destinare il 5×1000 a Una Mano alla Vita

Riquadro5x1000


A TE NON COSTA NULLA, PER NOI E’ UN PREZIOSO AIUTO!

Il 5 per mille non è una tassa in più. Semplicemente, il contribuente decide come deve essere utilizzata una parte delle tasse che già deve pagare. Se non decide nulla, il suo 5 per mille rimane a disposizione dello Stato.

Sai che anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi decidere di destinare il tuo 5×1000?

Infatti anche i contribuenti che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono scegliere di destinare l’otto, il cinque e il due per mille dell’IRPEF utilizzando l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica 2019 (CU) o al Modello REDDITI Persone Fisiche 2019, oppure puoi scaricarla dal tasto sottostante, e si può effettuare senza alcun tipo di onere da parte del contribuente, consegnando ad un ufficio postale o ad una banca la scheda integrativa per il 5×1000 contenuta nel CUD in busta chiusa con la dicitura “Scelta per la destinazione dell’8 e del 5×1000”.

Scarica la scheda per la destinazione dell’8 e del 5 per mille

Condividi

 

Leggi anche