Una Mano alla Vita viaggia su Taxi

Qualche mese fa ci chiamò un signore dicendoci che era sua intenzione fare una donazione all’Associazione in ringraziamento per l’assistenza domiciliare ricevuta dal papà da parte dall’équipe del Dott. Longo che opera nell’Unità di Cure Palliative dell’ASST Nord Milano. In modo insolito ci chiese di potere portare personalmente in Associazione i fondi raccolti, restrizioni permettendo.

Dopo qualche giorno il Sig. Racanati si presentò nella nostra sede e fu un momento molto commovente. Con gli occhi lucidi egli ci raccontò della professionalità ma soprattutto dell’umanità dell’assistenza offerta al suo papà, del sostegno e dell’attenzione prestata anche a loro, i famigliari. Dopo ripetuti ringraziamenti per la nostra attività egli ci spiegò che il suo “passaggio” in associazione era motivato anche da un’altra sua richiesta, a cui teneva molto, quella di avere da noi l’autorizzazione all’utilizzo del nostro logo e dei nostri dati per realizzare un adesivo da applicare sul suo taxi e su quello di altri due colleghi, per dare maggiore visibilità all’Associazione e per incentivare la raccolta fondi.

Va da sé che siamo stati molto contenti di aver avuto questa opportunità dal Sig. Racanati e vi abbiamo aderito immediatamente.

Nei giorni seguenti, con le indicazioni avute dalla Casty (concessionaria pubblicitaria di Milano che ha partecipato nella realizzazione di questa iniziativa), 3 adesivi con i dati dell’Associazione sono stati realizzati, stampati e applicati su altrettante auto. Il Sig. Racanati si è interessato delle autorizzazioni comunali e per tre mesi, dal 1° Aprile fino al 30 Giugno, gireremo in taxi in tutta Milano e provincia.

Ringraziamo di cuore il Sig. Racanati per la sua generosità e per la sua volontà di farsi portavoce della nostra associazione.

Anche tu puoi attivarti in prima persona per sostenerci e diventare nostro personal fundraiser.

Scopri come qui cliccando qui sotto:
Attivati

Condividi

 

Leggi anche